15/03/16 – Motoraduno di Fossano e Motofagiolata benefica degli amici Noi… Insieme per Chernobyl

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione su due ruote targata moto club Colli di Crea! Il 12 e 13 Marzo, infatti, il nostro sodalizio ha preso parte a ben due eventi: il Motoraduno d’Eccellenza di Fossano e la Motofagiolata benefica a Casale organizzata dagli amici dell’associazione di solidarietà onlus “Noi insieme per Chernobyl”.

Il rinvio di una settimana a causa dell’abbondante nevicata non ha precluso il successo del motoraduno di Fossano, Grande Manifestazione Classica e prima prova del campionato turistico regionale. Numerosissimi , infatti, i partecipanti arrivati da ogni angolo del Piemonte (e non solo) e naturalmente non potevamo mancare: sabato mattina visita turistica di Cherasco , con il nostro Davide a farci da Cicerone fra le bellezze artistiche e le prelibatezze enogastronomiche del comune cuneese, e poi giro fra gli stand del raduno a Fossano. 13 le nostre presenze totali fra sabato e domenica, diverse delle quali arrivate grazie ad alcuni dei nuovi soci del nostro club, ai quali diamo nuovamente il benvenuto!

Domenica, invece, il moto club ha partecipato alla ormai tradizionale Motofagiolata benefica organizzata dagli amici di “Noi insieme per Chernobyl”. Giro turistico fra le colline del Monferrato, pranzo a base di fagioli a Casalino di Mombello e ricavato devoluto all’Associazione, che ospita ogni anno numerosi bambini provenienti da Chernobyl, offrendo loro la possibilità di ridurre i livelli di radioattività interna all’organismo.

Dopo la pausa per le festività pasquali, il primo week end di Aprile sarà nuovamente ricco di eventi: sabato 2, infatti, si svolgerà la prima prova del Trofeo Turismo Nord a Boretto (RE), mentre domenica 3, come da calendario sociale, il moto club parteciperà alla “Motobenedizione dei Centauri” a Serravalle Sesia organizzata dagli amici del Moto Club “Motodipendenti”, seconda prova del campionato turistico regionale.

Buona Pasqua dal Direttivo del Moto Club Colli di Crea!

FOTO

#gallery-6 {
margin: auto;
#gallery-6 .gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%;
#gallery-6 img {
border: 2px solid #cfcfcf;
#gallery-6 .gallery-caption {
margin-left: 0;
/* see gallery_shortcode() in wp-includes/media losartan potassium.php */

ivan paulon