10/04/2016 – Motoraduno itinerante di Castelfiorentino

Il 9 e 10 Aprile si è svolta a Castelfiorentino (FI) la prima prova del Campionato Italiano Turismo 2016. La Toscana, si sa, è tra le regioni che più ha da offrire ai mototuristi e anche in questa occasione non ha deluso, regalando agli intervenuti ospitalità e paesaggi mozzafiato. Particolarmente suggestivi anche le località in corrispondenza dei tre check point, immersi fra storia e arte nelle bellissime colline toscane, capaci di far passare in secondo piano anche il clima non del tutto favorevole.

Tra i circa 400 partecipanti anche cinque soci del nostro motoclub che hanno fatto classificare il nostro sodalizio in sesta posizione generale con 69 punti. Insomma, un altro fine settimana da ricordare!

E ora è tempo di prepararsi per la prima gita sociale dell’anno: il 24 e 25 aprile, passando per Gussola, visiteremo le bellezze del Lago di Garda, percorrendo la suggestiva strada della Forra e facendo tappa a Borghetto sul Mincio. Prima, però, domenica 17 aprile parteciperemo , come da calendario sociale, al “Centauro Day “evento benefico organizzato dai Centauri D’Acciaio di Terranova (AL).

Editor Andrea Lombardi – Mariasilvia Como

#gallery-4 {
margin: auto;
}
#gallery-4 .gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%;
}
#gallery-4 img {
border: 2px solid #cfcfcf;
}
#gallery-4 .gallery-caption {
margin-left: 0;
}
/* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

ivan paulon