1°MEMORIAL MASSIMO BERTOLLA

motocavalcata

5 OTTOBRE 2014

SERRALUNGA DI CREA – FRAZIONE MADONNINA

Il motoclub Colli di Crea, grazie all’esperienza della sua sezione di enduro, è lieto di organizzare la motocavalcata.

Si ricorda che è a numero chiuso (max 400 posti) quindi si consiglia di effettuare la pre-iscrizione entro e non oltre il

2 ottobre 2014.

Per effettuare la pre-iscrizione è necessario scaricare il file al link sottostante e seguire le istruzioni riportate sul modulo.

iscrizione maggiorenne

iscrizione minorenne

locandina motocavalcata 2014

ISCRIZIONE 45 EURO

COMPRENDE:

• gadget ricordo
  • pettorina con numero
  • colazione
  • ristoro durante il percorso
  • pranzo all’arrivo

Percorso di 120Km dall’alto contenuto fuoristradistico con difficoltà media e per chi volesse sono previsti percorsi di difficoltà HARD. Il percorso sarà adeguatamente segnalato con cartelli e numeri identificativi della posizione, all’interno dello stesso sarà presente personale del motoclub per assistenza, un servizio scopa per eventuali recuperi e servizio di pronto intervento medico.

Ritrovo in Piazza Nuova a Serralunga di Crea, frazione Madonnina. mappa

Apertura controllo iscritti ore 8:00

Partenza ore 9:30

E’ CONFERMATO CHE LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ COME DA PROGRAMMA

DOMENICA 5 OTTOBRE 2014

scopri come raggiungerci. clicca qui

ANNUNCI PER GLI ISCRITTI

RICORDIAMO A TUTTI GLI SCRITTI CHE I MODULI D’ISCRIZIONE COMPILATI IN OGNI LORO PARTE E LA RICEVUTA DEL BONIFICO, OLTRE A SPEDIRLI VIA MAIL, DOVRANNO ESSERE ANCHE CONSEGNATI IN ORIGINALE PRIMA DELLA PARTENZA.

E’ CONFERMATO CHE LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ COME DA PROGRAMMA

DOMENICA 5 OTTOBRE 2014