Sentitamente ringraziamo:

Si ringraziano inoltre i proprietari privati di alcuni tratti del percorso per la comprensione, il sostegno e i permessi.

1° MOTOCAVALCATA DEI COLLI DI CREA

memorial Massimo Bertolla

5 OTTOBRE 2014

ricordo

Foto ricordo della consegna della targa in memoria di Massimo Bertolla al figlio Stefano con la presenza del presidente del motoclub Ivan Paulon, del sindaco di Serralunga di Crea Giancarlo Berto e di tutto lo staff dell’enduro.

Grande successo per la prima edizione della motocavalcata dei colli di crea memorial Massimo Bertolla.

Nata con lo scopo di far conoscere le bellezze del nostro territorio apprezzato e invidiato da tutti. Con passione e forza di volontà per mesi il club ha lavorato per l’organizzazione. Poi a poche settimane dell’evento la tragedia, il nostro caro amico Massimo è venuto a mancare. Nonostante il dolore il club ha riflettuto ed ha deciso che bisognava andare avanti dedicando a lui la manifestazione. Molti amici sono accorsi all’evento per ricordare “Macio”.

Si ringrazia per il contributo economico

CM-singolo

logo-cuneo

Il motoclub ringrazia inoltre tutte le associazioni e i privati che hanno seguito, apprezzato e sostenuto l’evento.

MASSIMO BERTOLLA, 51 ANNI LO SCORSO FINE LUGLIO, DOMENICA 21 SETTEMBRE A SEGUITO DI UN INFARTO CI HA LASCIATI. GRANDE APPASSIONATO DI MOTO E QUAD. CONOSCIUTO DA TUTTI PER LA SUA ENERGIA E PASSIONE DELL’ENDURO.

“IN UN MOMENTO COSI TRISTE NON È STATO SEMPLICE PER NOI PROSEGUIRE SENZA DI TE. IL DOLORE PER TUTTI NOI È TANTO MA ABBIAMO PENSATO CHE TU DAVANTI AD UNA DIFFICOLTÀ NON AVRESTI MAI MOLLATO. ERI SEMPRE IL PRIMO A PARTIRE, IL PIÙ BRAVO A COINVOLGERE E FARE GRUPPO. SE QUESTA MOTOCAVALCATA È NATA È ANCHE GRAZIE AL TUO “SAPERE”, ALLA TUA PASSIONE E AL TUO GRANDE AIUTO.

I TUOI AMICI DEL “CINGHIALE ENDURO TEAM” CHE TU HAI FONDATO E IL MOTOCLUB COLLI DI CREA VOGLIONO RICORDARTI COSI.

LA “PRIMA MOTOCAVALCATA DEI COLLI DI CREA” DIVENTA UFFICIALMENTE IL

1°memorial Massimo Bertolla

CIAO MACIO”

Il motoclub colli di crea ringrazia tutti i partecipanti del 1°memorial Massimo Bertolla. E’ stata la nostra prima esperienza e ci teniamo a dire un immenso “grazie” a tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Speriamo di aver commesso meno errori possibili e siamo prontissimi a riceve critiche costruttive.

Vedi tutte le foto-clicca qui

Se avete foto/video del nostro evento non esitate a inviarcele, sarà un piacere per noi pubblicarle.

motocavalcata@motoclubcollidicrea.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE FOTOGRAFICA WWW.SPORTINFOTO.NET

Sul loro sito sarà possibile visionare tutte le foto scattate durante la motocavalcata suddivise per numero del partecipante con la possibilità di acquisto