ISCRIZIONE AL MOTO CLUB

Se sei interessato ad associarti alla F.M.I. tramite un motoclub giovane ma con con tanta esperienza, dinamico e fortemente attivo il “Colli di Crea” fa decisamente al caso tuo.

Vantaggi per i Tesserati

La Tessera Member comprende garanzie di assistenza tecnica e sanitaria ed ulteriori servizi assicurativi visionabili sull’apposita sezione del sito federale.

In particolare dà diritto a:

• possibilità di passare alla Tessera Sport/Sport Autodromi.
  • possibilità di conseguire Licenza Agonistica.
  • possibilità di partecipare ai Corsi indetti dalla FMI per il conseguimento della qualifica di Ufficiale Esecutivo, Tecnico Federale e Commissario di Gara.
  • possibilità di richiedere l’iscrizione al Registro Storico del proprio motoveicolo se in possesso dei requisiti.
  • sconti per eventi motociclistici e convenzioni Partner indicate su federmoto.it.
  • sconti sull’abbonamento alle riviste convenzionate.
  • partecipazione all’attività Turistica FMI.
  • diritto di voto (solo per i maggiorenni) nell’ambito del proprio Moto Club o in sua rappresentanza nell’Assemblea Nazionale e/o Regionale secondo le normative federali
  • copertura assicurativa (lesioni e RCT) negli eventi istituzionali e sociali (preventivamente autorizzati) nei quali è prevista la partecipazione con la Tessera Member.
  • Assistenza tecnica e sanitaria

a) in ambito medico-sanitario:
– ambulanza per trasporto in ospedale in Italia

b) inerenti al veicolo*:
– traino motoveicolo in caso di guasto o incidente;
– spese in caso di perdita e rottura delle chiavi
– trasporto in Italia o rimpatrio del Motoveicolo

* Le garanzie sono valide tassativamente previa autorizzazione della Centrale Operativa della
Compagnia secondo le limitazioni previste in polizza, scaricabile dal sito:
www.federmoto.it → Tesseramento → assicurazioni 2023 → polizza assistenza.

SOLO TESSERANDOTI TRAMITE NOI TROVERAI ANCHE:

• Gite turistiche ottimamente organizzate, partecipazione numerosa e in compagnia a grandi eventi in tutta Italia.
  • Quarti classificati nel campionato turistico regionale a squadre con l’intento di migliorare.
  • Piena libertà di attività all’interno dell’associazione.
  • UN GRUPPO UNITO E CON TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI INSIEME!!!
  • Attività in continua crescita. ORGANIZZATORI DI GRANDI EVENTI.
  • Consulenza e assistenza federale tramite esperti.

nonostante i rincari federali il costo del tesseramento per la stagione 2023 rimane invariato a 60 euro

COSA STAI ASPETTANDO…??? TESSERARSI E’ SEMPLICISSIMO.

Per ulteriori informazioni o per tesserarsi al motoclub colli di crea è sufficiente contattarci e consegnarci il modulo ADESIONE 2024

Trovi tutti i nostri contatti nella pagina dedicata oppure clicca qui.